Docenti e Ata, Non un euro di meno: "richiesta gratuita di informazioni e consulenza sul proprio stato matricolare e sugli eventuali diritti relativi alla giurisprudenza" campagna lanciata da Anief
- La Redazione

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
"Il sindacato rappresentativo Anief, con lo scopo di far rispettare i diritti dei lavoratori della scuola, ha avviato la campagna ... "

"Anief, oltre ai numerosissimi ricorsi che hanno lo scopo di supportare e sostenere docenti e personale Ata, precari e di ruolo, ha lanciato la campagna Screening: “Non un euro di meno” è uno strumento ideato con il fine di far rispettare i propri diritti.
“Attraverso un modello si fa richiesta gratuita di informazioni/consulenza sul proprio stato matricolare e sugli eventuali diritti e quesiti relativi alla giurisprudenza. Basta accedere all’area, inserire i propri dati e attendere di essere poi ricontattati”, ha specificato Marcello Pacifico, leader Anief.
DETTAGLI DELL’AZIONE LEGALE
Il sindacato rappresentativo Anief, con lo scopo di far rispettare i diritti dei lavoratori della scuola, ha avviato la campagna “Non un euro di meno”.
Ogni utente, tramite apposito modulo, può registrarsi e richiedere gratuitamente informazioni e consulenza sul proprio stato matricolare e sugli eventuali diritti relativi alla giurisprudenza. Alla luce delle battaglie e relative vittorie in tribunale, il sindacato rappresentativo Anief invita i lavoratori della scuola ad aderire alla Campagna Screening Non un euro di meno.
Per partecipare all’azione basta compilare il seguente modulo online: la richiesta sarà valutata gratuitamente dall’ufficio legale Anief. Successivamente l’associato sarà contattato dal sindacato".
di LA REDAZIONE
GPS 2026/2028, Dichiarazione di invalidità e legge 104: quali titoli danno diritto ad una riserva dei posti e quali garantiscono precedenza nell'assegnazione della sede? Ecco come procedere utilmente
PNRR3: Gli USR sollecitano lo scioglimento riserva previsto per il 2 febbraio. Guida e Info per procedere correttamente all'inoltro dell'istanza
Bonus mobili ed elettrodomestici 2026: fino a 5mila euro di incentivi grazie alla detrazione del 50%.Ecco come ottenere l'agevolazione e quali acquisti effettuare per poterne beneficiare. GUIDA (PDF)






.jpg)





















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti