top of page

Scuola: Collaboratrice rimasta ferita nel tentativo di separare due studenti che stavano litigando nel bagno

"La donna a seguito della colluttazione è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore dove i medici e i sanitari che l’hanno assistita..."

È accaduto a Parma, dove una collaboratrice scolastica è rimasta ferita nel tentativo di separare due studenti che stavano litigando nel bagno dell’istituto. La lite è avvenuta lunedì intorno alle ore 12.00, durante l’orario delle lezioni.

La donna, intervenuta dopo aver avvertito rumori sospetti provenire dai servizi, è stata seguita poco dopo dai docenti presenti, ma ad avere la peggio è stata proprio la collaboratrice scolastica, rimasta coinvolta nella colluttazione. Soccorsa, è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni da contusioni, tali da rendere necessaria una prognosi di diversi giorni per il completo recupero.

Dopo l’episodio, il personale scolastico ha immediatamente informato il dirigente scolastico dell’accaduto.



di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page