Per partecipare alla procedura concorsuale è previsto il pagamento di un contributo di segreteria dal valore di dieci euro. Come deve essere effettuato il pagamento?
Al via a partire da ieri, 11 dicembre 2023, con la presentazione delle domande di partecipazione al concorso docenti, la prima procedura prevista dalla fase transitoria del Pnrr. Termine ultimo entro il 9 gennaio 2024. Per partecipare è previsto il pagamento di un contributo di segreteria dal valore di dieci euro. Come deve essere effettuato il pagamento?
Per la partecipazione alla procedura concorsuale è dovuto il pagamento di un contributo di segreteria pari ad euro dieci (10/00) per ogni classe di concorso/tipologia di posto per la quale si presenta l’istanza. Il pagamento deve essere effettuato sulla base del bollettino emesso dal sistema “Pago In Rete”. Una volta compilata la domanda e prima del suo invio, il candidato potrà produrre il bollettino tramite il link che sarà reso disponibile all’interno dell’istanza di presentazione domanda. Servizio accessibile su Piattaforma Concorsi e Procedure Selettive
La causale e l’importo del bollettino saranno precompilati sulla base delle classi di concorso o delle tipologie di posto richieste nell’istanza; sarà onere del candidato verificarne la correttezza prima di procedere al pagamento. L’avvenuto pagamento deve essere dichiarato nell’istanza, cui va allegata – a pena di esclusione – la ricevuta di pagamento.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it