Studente fuorisede ritrovato senza vita nel bagno dell’appartamento, il suo cellulare mancante è consegnato in un secondo momento fa tingere il caso di giallo
- La Redazione

- 1 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 dic 2025
"Sul posto sono giunti in maniera tempestiva gli agenti della Polizia e il 118 che non hanno potuto fare altre se non constatare il decesso..."

È accaduto a Roma, uno studente fuori sede Pugliese di 25 anni è stato ritrovato senza vita nel bagno dell’appartamento che condivideva con altri inquilini nel noto quartiere Romano Nomentano. A ritrovarlo è stata una coinquilina giovedì 27 novembre che ha immediatamente allertato il 112.
Sul posto sono giunti in maniera tempestiva gli agenti della Polizia e il 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La morte pare sia avvenuta per cause naturali. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio del policlinico Gemelli dove verrà effettuata l’autopsia. Il giovane era studente di Matematica e Fisica all'università La Sapienza. Attorno a questo caso non mancano dubbi, in particolare ciò che ha insospettito gli agenti è stato il mancato ritrovo del cellulare, consegnato in un secondo momento agli inquirenti da un amico. Al momento della consegna gli inquirenti lo hanno notato in evidente stato di shock, avrebbe detto di averlo preso per sbaglio.
di Natalia Sessa






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti