top of page

28enne pregiudicato fa irruzione in una scuola munito di catena di ferro. “Momenti di ordinaria follia” affermano i Carabinieri di Brancaccio

Inoltre il ragazzo avrebbe causato anche lesioni ad un uomo di 81 anni lanciandogli addosso la catena per poi concludere le aggressioni in un istituto scolastico dove sarebbe entrato...

ree
ree

A Palermo è stato denunciato un ragazzo di 28 anni, pregiudicato, per aver compiuto atti violenti munito di catena di ferro, dapprima in strada e in seguito facendo irruzione in un istituto scolastico. La notizia è stata diffusa da Palermo Today.

ree

Al quotidiano gli agenti del comando dei Carabinieri hanno lasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono stati momenti di ordinaria follia. Il giovane, armato di catena di ferro, ha dapprima aggredito alcuni passanti e danneggiato alcuni veicoli in sosta”. Inoltre il ragazzo avrebbe causato anche lesioni ad un uomo di 81 anni lanciandogli addosso la catena per poi concludere le aggressioni in un istituto scolastico dove sarebbe entrato nelle classi, disturbando le lezioni che si stavano svolgendo in quel momento. A seguito degli atti vandalici è scattata la denuncia dei carabinieri della stazione di Brancaccio.

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page