Studente travolto da un'ambulanza mentre stava camminando per raggiungere la sua scuola. Ricoverato in ospedale, le condizioni sono critiche
- La Redazione

- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
A seguito dell’impatto avrebbe riportato diversi traumi e fratture, al momento è ricoverato presso l’ospedale Gaslini dove è stato intubato. Il primo bollettino medico diffuso dal reparto...

È accaduto a Genova dove uno studente è stato tragicamente travolto da un'ambulanza che viaggiava a velocità elevata. Il giovane, come di consueto, si stava recando a scuola, l’impatto è avvenuto su via Archimede proprio nel centro della cittadina Ligure. Come riporta Ansa:
“Una ambulanza, a sirene spiegate, ha travolto uno studente di dodici anni che in quel momento stava attraversando la strada per entrare a scuola”. Pare che le condizioni dello studente siano molto critiche. A seguito dell’impatto avrebbe riportato diversi traumi e fratture, al momento è ricoverato presso l’ospedale Gaslini dove è stato intubato in via preventiva. Il primo bollettino medico diffuso dal reparto pediatrico del nosocomio in questione è il seguente:
“emodinamicamente stabile, con un quadro di politrauma caratterizzato da un trauma cranico di particolare gravità. È stato quindi trasferito in terapia intensiva, dove è attualmente sottoposto a monitoraggio neurologico avanzato”. La prognosi rimane riservata, mentre le indagini continuano. Sul posto sono giunti anche gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)

















Commenti