VIOLENZA SU MINORE, 44ENNE AVVICINA UNA 14ENNE E INIZIA A PALPEGGIARLA
- La Redazione

- 22 set
- Tempo di lettura: 1 min
“L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. La 14enne stava percorrendo via Abbruzzo di Castelfranco, probabilmente per incontrare...”

È accaduto a Treviso, una ragazzina di 14 anni mentre passeggiava in bicicletta è stata avvicinata e poi violentata da un uomo di 44 anni. La giovane è stata prontamente raggiunta da due sue amiche che hanno capito ciò che le stava accadendo e hanno dato l'allarme interrompendo così la violenza.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. La 14enne stava percorrendo via Abbruzzo di Castelfranco, probabilmente per incontrare le due amiche, quando improvvisamente ha incontrato il violentatore che ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Le due ragazze che hanno portato in salvo la giovane vittima, hanno allertato anche il 112. Dopo aver fornito una dettagliata descrizione dell’uomo ai carabinieri della locale, con il nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco, quest'ultimi lo hanno arrestato poco dopo lungo via Castellana di Riese Pio X.
Come preannunciato, l’uomo era stato più volte arrestato dai carabinieri sempre con lo stesso capo d’accusa, violenza su minori. Dalla perquisizione personale è emerso che era in possesso di un coltello pieghevole con lama da 7 cm. Inoltre, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione del 44enne, sequestrando indumenti personali che potrebbero essere ricondotti ad altri episodi di violenza sessuale avvenuti di recente sui quali le autorità stavano già indagando.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti