top of page

UNO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO, UNA STUDENTESSA FINISCE IN OSPEDALE PER AVER BEVUTO DA UNA BOTTIGLIA CONTENENTE CANDEGGINA

Il fatto è accaduto al rientro dell’ora di educazione fisica, quando la studentessa, avverte uno strano odore provenire dalla borraccia, ma probabilmente...

ree
ree

Uno scherzo di cattivo gusto, una goliardata che poteva non avere un lieto fine. Ancora una volta è la Sicilia che fa da cornice a vicende che riguardano giovani studenti. Una ragazza frequentante un istituto superiore nel Siracusano finisce in ospedale dopo aver bevuto dalla sua borraccia.

ree

Il fatto è accaduto al rientro dell’ora di educazione fisica, quando la studentessa, avverte uno strano odore provenire dalla borraccia, ma probabilmente molto assetata, inizia comunque a bere il contenuto. A seguito dell’ingestione, dopo aver notato che qualcosa non andasse, la giovane allerta i suoi professori e la famiglia, quest'ultima l’accompagna d’urgenza in ospedale dove viene sottoposta ad una lavanda gastrica.

Mentre la giovane si recava presso il nosocomio Siciliano, un suo compagno avrebbe ammesso che  a versare la candeggina nella borraccia è stato proprio lui e che lo avrebbe fatto per “scherzo”. Inoltre, durante un sopralluogo effettuato dai carabinieri è stata ritrovata anche la bottiglia di candeggina utilizzata dal giovane, che sembra sia stata introdotta dall’esterno. Al momento la studentessa risulta essere ancora ricoverata ma non è in pericolo di vita, mentre proseguono gli accertamenti degli inquirenti. 

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page