STUDENTE PRESO A MARTELLATE IN TESTA ALL'INGRESSO DELLA SCUOLA, ENNESIMO EPISODIO DI BULLISMO
- La Redazione

- 17 set
- Tempo di lettura: 1 min
“All’interno del suo zaino c’era ancora l’arma con la quale ha colpito l’altro ragazzo, pare quindi che il gesto fosse premeditato. Gli inquirenti stanno indagando...”

La scuola è iniziata da pochi giorni ma gli episodi di violenza, bullismo e brutalità non tardano ad arrivare. Questa volta è accaduto a Napoli, dove un ragazzo di 17 anni ha preso a martellate un suo compagno di classe 18enne. L'episodio di violenza si è verificato intorno alle 8.30 davanti all'Istituto Tecnico Industriale in piazza Santa Maria della Fede.
I carabinieri giunti in maniera tempestiva sul posto, non sono riusciti ad arrestare il 17enne, poiché il giovane si era allontanato subito dopo l'aggressione. Successivamente è stato rintracciato prima alla stazione ferroviaria e in seguito nella sua abitazione dove poi è stato catturato dagli inquirenti. All’interno del suo zaino c’era ancora l’arma con la quale ha colpito l’altro ragazzo, pare quindi che il gesto fosse premeditato. Gli inquirenti stanno indagando sui motivi di tale brutalità.
Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in una struttura dedicata a minori autori di reati, la vittima invece è stato trasportato all’ospedale con molteplici ferite alla testa e trauma cranico, ma al momento non è in pericolo di vita. Gli investigatori stanno ascoltando anche le testimonianze degli operatori scolastici e dei compagni che hanno assistito alla scena, qualsiasi elemento può essere utile per i carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti