top of page

17ENNI SCOMPARSI: SALE LA PREOCCUPAZIONE, RITROVATO IL CELLULARE DELLA RAGAZZA. CONTATTARE IL 112 SE SI HANNO NOTIZIE, OGNI MINUTO È PREZIOSO

"L'appello della madre: "Mia figlia deve assumere quotidianamente dei farmaci fondamentali per la sua salute. Senza terapia rischia seriamente..."

ree

ree

Sono ore di profonda apprensione per le famiglie di Ginevra e Federico, due fidanzati 17enni, che si sono allontanati nel pomeriggio di sabato 28 giugno facendo perdere le loro tracce. I giovani sono stati visti l’ultima volta tra i quartieri Aurelio e Tor Bella Monaca. L’indizio che ha destato forte preoccupazione è stato il ritrovamento del cellulare di Ginevra nella mattina di lunedì 30 luglio, nei pressi della stazione Termini.

ree

Gli inquirenti hanno concentrato le loro indagini nei pressi della stazione, l’ipotesi più accreditata è che i due si siano allontanati volontariamente su un treno, proprio per questo le ricerche sono state estese a livello nazionale.  La madre attraverso i microfoni di Tag24 ha lanciato il suo appello disperato: «Mia figlia deve assumere quotidianamente dei farmaci fondamentali per la sua salute. Senza terapia rischia seriamente. Se mi stai ascoltando, amore di mamma, chiama il 112, fatti aiutare: nessuno ti farà del male, torna a casa», mentre Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha rivolto un appello ai pendolari, al personale ferroviario, ai viaggiatori di autobus e treni in tutta Italia: «Ogni piccolo particolare può essere cruciale. Notate volti, abiti, atteggiamenti sospetti. Anche un avvistamento apparentemente banale potrebbe salvare una vita».

ree

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente il 112 o le autorità competenti. La notizia è stata riportata da “Più Donna”. 

Di seguito gli Identikit di Ginevra e Federico, «Ogni minuto che passa è prezioso», sottolineano i volontari impegnati nelle ricerche:                                                                                                                           Ginevra D’Agostini: alta circa 1,60, corporatura robusta, occhi marroni, capelli neri taglio a caschetto con frangia. Ha un angioma rosa sull’addome. Al momento della scomparsa indossava una T-shirt chiara, jeans celesti, Converse bianche con Topolino, e portava una borsa Disney con Stitch.        

Federico Chiriù: alto 1,74, corporatura robusta, occhi verdi, capelli neri. Ha una cicatrice tra il sopracciglio e il naso e un orecchino al lobo sinistro. Era vestito con maglietta bianca, pantaloncini rossi e sneakers bianche e rosse.

ree


di LA REDAZIONE



Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page