top of page

MUORE AD 11 ANNI, PORTATA IN OSPEDALE CON VESTITI INTRISI DI BENZINA

"Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Palermo poiché alcuni elementi della vicenda risultano ancora poco chiari. La bambina quando è stata portata in ospedale aveva segni sul collo e gli abiti intrisi di benzina..."

ree
ree

È accaduto a Palermo, dove Maria 11 anni è deceduta. La bambina era affetta da tempo da una forma di encefalite che l’aveva resa tetraplegica, è stata portata in ospedale dalla madre e dal suo compagno, dove i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla, purtroppo però ogni tentativo è stato vano, e per la piccola non c’è stato nulla da fare.

ree

Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Palermo poiché alcuni elementi della vicenda risultano ancora poco chiari. La bambina quando è stata portata in ospedale aveva segni sul collo con gli abiti intrisi di benzina, al momento dell’accaduto si trovava in casa con la madre e i suoi 4 fratelli, tutti minorenni, mentre il compagno della 31enne era fuori. La donna e i bambini sono stati interrogati per 3 ore dalla polizia. Sentito anche il padre naturale della 11enne. Dalla ricostruzione dei fatti pare che la bambina si sia sentita male, ma sarà l’autopsia a chiarire se è deceduta per cause naturali dovute alle patologie pregresse o dall’ingestione di benzina.

Al momento gli inquirenti hanno dato una spiegazione anche per i segni sul collo, secondo loro, non si tratterebbe di violenza, ma di un tentativo maldestro di soccorrere Maria.  La famiglia vive in una zona degradata della stazione centrale. I bambini, fino a compimento delle indagini, resteranno in una casa famiglia. Mentre l’abitazione è stata posta sotto sequestro, ritrovata dagli inquirenti nell’appartamento anche una bottiglia di benzina . Al momento è esclusa l’ipotesi di omicidio, seguiranno aggiornamenti sul caso. 

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page