19ENNE MUORE DOPO UN BAGNO IN MARE. ERA IN COMPAGNIA DEI SUOI GENITORI
- La Redazione

- 22 lug
- Tempo di lettura: 1 min
“I genitori hanno accompagnato la giovane a riva, immediato è stato l’intervento dei bagnini e dell’infermiere del camping seguiti dal personale del 118..."

Le tragedie sulle coste pugliesi purtroppo non finiscono. È accaduto a Torre San Giovanni, sulla spiaggia del camping Riva di Ugento , dove una ragazza di 19 anni ha perso tragicamente la vita. La vittima era una turista austriaca con precedenti problemi di salute, stava trascorrendo la vacanza in compagnia dei suoi genitori. Al momento dell’accaduto stava facendo il bagno insieme a loro, quando è stata improvvisamente colpita da un malore.
I genitori hanno accompagnato la giovane a riva, immediato è stato l’intervento dei bagnini e dell’infermiere del camping seguiti dal personale del 118. Purtroppo però per la ragazza non c’è stato nulla da fare, e gli agenti intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. La morte della giovane vittima lascia tutta la comunità senza parole. Quanto accaduto però non è un caso isolato. Sulle coste pugliesi si sono registrate diverse morti in questi giorni, il caldo torrido che ha colpito la Puglia, le temperature elevate, hanno sicuramente influito. Come è accaduto ad un 76enne in vacanza nella marina jonica, che stava facendo il bagno sul tratto di spiaggia libera ed è stato improvvisamente colpito da un malore, mentre sempre nel Salento, un bambino di 7 anni stava per annegare nelle acque di Torre Castiglione, come riporta il “Messaggero”, sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno successivamente accompagnato il piccolo all'ospedale “Fazzi” nel reparto di Rianimazione.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti