MAESTRA MARELLA, LA SUA PRESENZA RESTERÀ SEMPRE CON NOI, QUESTE LE PAROLE DI COLLEGHI E BAMBINI DOPO AVER APPRESO LA NOTIZIA DELL'IMPROVVISA MORTE
- La Redazione

- 19 set
- Tempo di lettura: 1 min
“La maestra aveva 47 anni, originaria delle Marche, prestava servizio nella scuola elementare a Esanatoglia. La causa del malore è stata probabilmente...”

"Con profonda tristezza i docenti e i bambini delle classi quarte delle scuole primarie di Matelica ed Esanatoglia ricordano la maestra Marella collega attenta e rispettosa. La sua presenza resterà sempre con noi".
È così che muore tragicamente la Maestra Marella, dopo aver accusato un malore improvviso decide di andare in farmacia, arriva ma collassa morendo all’ingresso. Una storia sconcertante che lascia profondamente rammaricati.
La maestra aveva 47 anni, originaria delle Marche, prestava servizio nella scuola elementare a Esanatoglia. La causa del malore è stata probabilmente l’ingestione di un cibo che potrebbe averle provocato uno choc anafilattico. È la donna ad accorgersi di quanto le stava accadendo e si reca in maniera tempestiva verso la farmacia comunale di viale Martiri della Libertà, poco distante da casa, ma non è mai riuscita ad arrivarci perché ha perso i sensi pochissimi metri prima.
In suo soccorso sono intervenute le farmaciste, di seguito è arrivata anche l’ambulanza del 118, il marito della donna e i carabinieri, purtroppo però non c’è stato nulla da fare. La maestra Marella lascia il marito Andrea e la figlia. Il sindaco del posto ha espresso il suo dolore, queste le parole del primo cittadino: «È difficile trovare le parole in questo momento così doloroso. Conoscevo molto bene lei e la sua famiglia. Il papà aveva il consorzio agrario, la sede è vicina alla mia azienda, la vedevo spessissimo. Ci stringiamo con forza al dolore dei familiari».
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti