13ENNE PRECIPITA DAL BALCONE DEI NONNI, ERA ARRIVATO DA SOLI 3 GIORNI IN ITALIA PER SFUGGIRE ALLA GUERRA UCRAINA
- La Redazione

- 8 lug
- Tempo di lettura: 1 min
“Di seguito al terribile accaduto, il giovane è stato accompagnato in prima istanza all’ospedale Misericordia, ma vista la gravità delle sue condizioni ..."

È accaduto a Grosseto dove un ragazzino di 13 anni è precipitato dal balcone di casa dei nonni. La coppia abitava al terzo piano di una palazzina. Il giovane in questione era di origini Ucraine arrivato da soli 3 giorni in Italia per sfuggire dalla guerra, mentre la sua famiglia è rimasta bloccata in Ucraina a causa del conflitto.
Ad accorgersi del corpo esanime nella corte interna del palazzo è stato un cugino poco più grande, anche lui fuggito dall’Ucraina. Lo stesso ha raccontato agli inquirenti che stanno indagando sul caso, di non aver visto più il 13enne nonostante avessero trascorso del tempo insieme nella loro cameretta. Di seguito al terribile accaduto, il giovane è stato accompagnato in prima istanza all’ospedale Misericordia, ma vista la gravità delle sue condizioni è stato successivamente trasferito all’ospedale Meyer di Firenze, dove dopo una notte di sofferenze è deceduto.
di NATALIA SESSA






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti