Rissa tra studenti, usato un casco da scooter come corpo contundente. Un collaboratore scolastico ferito gravemente. Accade a Napoli
- La Redazione

- 23 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
"Gli agenti del Commissariato di Ponticelli hanno avviato le indagini e visionato i filmati di videosorveglianza per attribuire eventuali responsabilità..."

È accaduto a Napoli, 4 studenti di un istituto superiore sono finiti a calci e pugni e uno di loro avrebbe usato un casco da scooter come corpo contundente. Durante l’accesa rissa è stato colpito anche un collaboratore scolastico.
L’uomo avrebbe riportato diverse contusioni al volto e al torace. Gli agenti del Commissariato di Ponticelli hanno avviato le indagini e visionato i filmati di videosorveglianza per attribuire eventuali responsabilità. Pare che le prime incomprensioni sarebbero nate sui canali social dei giovanissimi. Le due coppie di amici erano già note all'interno dell'istituto per precedenti conflitti sempre innescati su internet.
La dirigenza scolastica ha espresso piena collaborazione con gli agenti per la gestione del caso e per riportare un clima di serenità nella scuola. Inoltre, si dichiara molto impegnata in attività di educazione al rispetto, legalità e inclusione. La scuola, qualche giorno prima aveva dedicato un’intera giornata contro la violenza sulle donne, proprio per prevenire comportamenti aggressivi e tensioni tra gli studenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti