Studentessa 15enne scomparsa a Catania, appello della madre (foto) : "indossava pantaloni grigi, una felpa nera e scarpe bianche"
- La Redazione

- 1 ora fa
- Tempo di lettura: 1 min
"Dal suo mancato rientro a casa la mamma ha subito lanciato un appello nel quale descriveva l’abbigliamento della studentessa. La giovane al momento della..."

Scomparsa a Catania Andreea Daiana Preda, studentessa di 15 anni del Liceo delle scienze umane Turrisi Colonna. La giovane è stata vista l’ultima volta mercoledì 3 dicembre in via Plebiscito intorno alle ore 12.
Dal suo mancato rientro a casa la mamma ha subito lanciato un appello nel quale descriveva l’abbigliamento della studentessa. La giovane al momento della sparizione indossava: pantaloni grigi, una felpa nera e scarpe bianche. Dopo l’appello i genitori hanno formalizzato la denuncia presso il comando dei carabinieri di zona. La madre ha inoltre dichiarato che la ragazza nella giornata di ieri non è andata a scuola. Per aiutare le ricerche è stato diffuso un messaggio nelle chat WhatsApp tra gli studenti dei diversi istituti di Catania.

di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti