BIMBO DI 6 ANNI TROVATO NELLE ACQUE DI CAVALLINO. LA CATENA UMANA DI CENTINAIA DI TURISTI, POI L'EPILOGO...
- La Redazione
- 11 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
“L’aiuto volontario di molti turisti che nella speranza di trovarlo hanno formato una catena umana per aiutare i soccorritori. Le ricerche della guardia costiera...”

Nella notte tra lunedì 11 agosto e martedì 12 agosto, è stato ritrovato il corpicino di Carlo Panizzo, 6 anni. Il bambino era scomparso nel pomeriggio di lunedì mentre stava facendo il bagno nelle acque della zona del Cavallino Treporti, Venezia.
Il piccolo è stato ritrovato non molto lontano dal punto in cui aveva indicato la madre di averlo visto per l’ultima volta. Carlo stava facendo il bagno con la donna quando all’improvviso non è più riuscita a vederlo. È stata la madre infatti a dare l’allarme attorno alle 16 di ieri pomeriggio. Immediate le ricerche coordinate dalla guardia costiera, insieme ai sommozzatori e un elicottero, oltre all’aiuto volontario di molti turisti che nella speranza di trovarlo hanno formato una catena umana per aiutare i soccorritori. Le ricerche della guardia costiera sono continuate fino a notte fonda, prima del tragico epilogo. L’episodio ha scosso tutta la comunità del litorale Veneto, presumibilmente il corpo sarà sottoposto ad autopsia per far luce sulla tragica vicenda.
di NATALIA SESSA
Commenti