Scuola: 12enne lascia sul suo banco un bigliettino: “Mi dispiace”. Poi la tragica scoperta
- La Redazione

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il mancato rientro in aula è scattato l’allarme , poi la tragica scoperta, è stata ritrovata senza vita nel cortile dell'edificio scolastico...

Una vera e propria tragedia si è verificata in una scuola media di Marcianise, provincia di Caserta. Una studentessa 12enne è morta dopo essere precipitata dall’altezza di 10 metri dalle scale antincendio. Pare che la ragazzina avesse chiesto il permesso di andare in bagno, ma prima avrebbe lasciato un bigliettino sul suo banco con scritto “mi dispiace”.
Dopo il mancato rientro in aula è scattato l’allarme , poi la tragica scoperta, è stata ritrovata senza vita nel cortile dell'edificio scolastico. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno tentato di tutto per rianimarla, ma ogni tentativo è stato vano. Sul posto in seguito sono giunti anche i genitori della 12enne in evidente stato di choc e assistiti dal personale competente. Gli inquirenti stanno valutando qualsiasi ipotesi, ma quella del gesto volontario, al momento, resta la più accreditata.
Ascoltati anche gli insegnanti e i compagni di classe. La dirigenza ha sospeso le attività didattiche e organizzato un percorso alternativo per consentire l’uscita in sicurezza degli studenti. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti