top of page

AL VIA LE PRIME SOMMINISTRAZIONI DELLA QUARTA DOSE DI VACCINO


ree

A partire dalla giornata di ieri 12 aprile 2022 è iniziata la somministrazione della quarta dose di vaccino anti-covid, prevista per le persone di 80 anni in su, per gli ospiti delle Rsa e per tutte le persone inserite nelle categorie a rischio di età compresa tra i 60 e i 79 anni.

La somministrazione di una seconda dose di richiamo (secondo booster), con vaccino anti-covid a mRna nei dosaggi autorizzati per la dose booster, come riportato nella nota, può essere effettuata dopo un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose.

Secondo l’Aifa, l’Iss e il Css, i soggetti che al momento non devono sottoporsi alla somministrazione della quarta dose di vaccino sono coloro che hanno contratto l’infezione da Sars-CoV-2 successivamente al primo richiamo.


di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



ree

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page