Scuola, studente di 18 anni accoltellato all’uscita del liceo. Trasportato in ospedale in codice rosso
- La Redazione

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ricostruendo la dinamica dei fatti , il giovane sarebbe stato avvicinato da altri 3 ragazzi, non frequentanti l’istituto, prima delle ore 13.00 proprio all'uscita di scuola...

Accoltellato uno studente di 18 anni all’uscita del liceo artistico De Nicola, in via Saint Denis di Sesto San Giovanni. La vittima, di nazionalità egiziana, a seguito dell’aggressione è stata urgentemente trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso. Il ragazzo presentava una ferita all’addome ma secondo i primi accertamenti non sembrerebbe in pericolo di vita.
Ricostruendo la dinamica dei fatti , il giovane sarebbe stato avvicinato da altri 3 ragazzi, non frequentanti l’istituto, prima delle ore 13.00 proprio all'uscita di scuola, improvvisamente lo hanno aggredito e poi accoltellato. Pare che tra il gruppo e la vittima ci fossero dei precedenti per una lite iniziata a bordo di un autobus martedì. Un collaboratore scolastico ha descritto gli attimi di confusione poco dopo l’avvenuta aggressione, queste le sue parole: “C’era confusione perché era l’ora di uscita da scuola, erano le 12.40, non so come è successo, non ho visto. Abbiamo preso il ragazzo che era cosciente e respirava, ma perdeva molto sangue. Lui era lo studente, gli altri no. Abbiamo portato il ragazzo dentro e abbiamo chiamato l’ambulanza”. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)

















Commenti