top of page

Scuola, bambina di 7 anni accusa un malore durante la ricreazione. È in coma farmacologico

Bambina trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Padova, dove al momento risulta ricoverata in chirurgia pediatrica...

ree
ree

È accaduto a Pordenone, una bambina di sette anni frequentante la scuola primaria  ha accusato un malore durante la ricreazione, ora è ricoverata in coma farmacologico. Ricostruendo la dinamica dei fatti, l’alunna si trovava in giardino durante la pausa ricreativa quando, all’improvviso, si è accasciata a terra, perdendo immediatamente i sensi.

ree

Tra ansia e paura le insegnanti sono riuscite prontamente ad allertare i soccorsi. I sanitari giunti sul posto sono riusciti a stabilizzare la piccola mettendo subito in pratica le manovre salvavita.  Pare si sia trattata di una grave crisi respiratoria. Successivamente la piccola è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Padova, dove al momento è ricoverata in chirurgia pediatrica, come abbiamo preannunciato è in coma farmacologico, le sue condizioni restano gravi e in continuo monitoraggio medico. 

ree


di NATALIA SESSA

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page