COVID, VERSO LO STOP ALL’ISOLAMENTO PER I POSITIVI AL CORONAVIRUS

A comunicare lo stop all’isolamento per tutti coloro che risulteranno positivi al Coronavirus è il Ministro Schillaci

ISOLAMENTO

Dopo l’abolizione del green pass, della quarantena e del bollettino dei casi Covid, si va verso l’addio all’isolamento per tutti coloro che risulteranno positivi al Coronavirus. A comunicarlo è il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, in vista della riunione del Consiglio dei Ministri atteso per lunedì.

Si tratta di un cambiamento che non abbandonerà le misure di prevenzione contro al virus. Infatti, secondo quanto annunciato dal Ministro Schillaci, il Ministero è al lavoro per una nuova campagna vaccinale, prevista nel periodo tra il mese di ottobre e novembre ma che non sarà obbligatoria, anche se raccomandata alle persone più fragili e agli over 65.

di CLAUDIO CASTAGNA