VIOLENTATA TREDICENNE ADESCATA SU INTERNET DA UN 25ENNE DI ORIGINI SUDAMERICANE
- La Redazione

- 15 lug
- Tempo di lettura: 2 min
“Giunti in questo posto l’uomo ha steso un asciugamano sull’erba e le ha detto di togliersi scarpe e calze, solo in quel momento la ragazzina ha realizzato che stava per..."

È accaduto a Monza dove una tredicenne è stata adescata e successivamente violentata da un 25enne di origini sudamericane. Pare che il giovane avesse contattato la ragazzina su Instagram, dicendole di avere 17 anni e stabilendo sin da subito un rapporto di fiducia. Dopo una settimana i due si sono incontrati, la ragazza aveva chiesto che l'incontro avvenisse in luogo affollato, e così è stato.
Ma dopo poco tempo il 25enne ha convinto la giovane a seguirlo , dicendole che sarebbero andati in un'area frequentata. Giunti in questo posto l’uomo ha steso un asciugamano sull’erba e le ha detto di togliersi scarpe e calze, solo in quel momento la ragazzina ha realizzato che stava per consumarsi una violenza. Nonostante i tentativi di resistere e sottrarsi all'aggressione il giovane sudamericano è riuscito nel suo intento, ed ha violentato la tredicenne. La giovane ha tentato la fuga, a piedi nudi, ma lui l'ha raggiunta e l'ha minacciata con un coltello, per poi riportarla alla stazione e fuggire.
Una volta arrivata a casa la giovane ha chiamato la sua migliore amica e, dopo una notte insonne, ha deciso coraggiosamente di sporgere denuncia. Dopo le prime constatazioni la giovane minorenne è stata portata d’urgenza alla clinica Mangiagalli di Milano, dove è stata accertata la violenza. La minorenne è stata sentita dagli investigatori e dal magistrato che, dopo aver ascoltato il suo racconto, hanno effettuato un sopralluogo nel posto dove si è consumato lo stupro. Sul luogo è stata recuperata una bottiglia di Coca-Cola appartenuta allo stupratore e l'involucro di un preservativo usato.
In poche ore gli agenti sono arrivati ad identificare il giovane sudamericano e si sono presentati a casa sua, dove hanno trovato e sequestrato gli indumenti indossati dall'aggressore, l'asciugamano e il coltello utilizzato per le minacce. Il 25enne aveva già un biglietto aereo per la Spagna e la valigia pronta per la fuga. I poliziotti lo hanno sottoposto a fermo per violenza sessuale aggravata e portato in carcere. Il gip ha poi accolto la richiesta di arresto e disposto la custodia cautelare a San Quirico.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti