SCUOLA: STRAGE IN AUSTRIA, SALE A 11 IL NUMERO DEI MORTI. RITROVATA UNA BOMBA IN CASA DELLO STUDENTE AUTORE DELLA SPARATORIA NELLA SCUOLA DI GRAZ
- La Redazione
- 11 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Emergono dettagli rilevanti dal passato della vittima, evidente il disagio psicologico: non aveva concluso il percorso scolastico, era stato vittima di bullismo

AGGIORNAMENTI SUL CASO DELLO STUDENTE AUSTRIACO:
Le vittime sono in aumento:
I poliziotti stanno procedendo con le indagini sul caso dello studente Austriaco che ha fatto incursione nella sua ex scuola a Graz (Austria) uccidendo decine di presenti. Dagli ultimi aggiornamenti sono stati ritrovati i corpi senza vita di 11 persone.
EMERGONO ULTERIORI DETTAGLI:
Nella casa dell’autore della strage è stata ritrovata “una bomba a tubo non funzionante” a seguito di una perquisizione nell’abitazione dell’ex studente 21enne. Il giovane dopo aver sparato all’impazzata, si è chiuso suicidandosi con la stessa arma che poco prima aveva puntato contro gli studenti e il personale scolastico. Dal passato del 21enne è emerso un rilevante dettaglio, la scuola di Graz non aveva lasciato bei ricordi nel giovane, non aveva concluso il percorso scolastico ed era stato vittima di bullismo. È evidente che il giovane avesse un disagio psicologico e nel tentativo di porre fine alle sue sofferenze è tornato proprio nella sua classe provocando la morte di molti studenti .
PER LEGGERE : "SPARATORIA IN UNA SCUOLA: 10 I MORTI E DIVERSI FERITI, LO STUDENTE AUTORE DICE DI ESSERE VITTIMA DI BULLISMO" (CLICCA QUI)
di NATALIA SESSA
Commentaires