top of page

SCOSSA DI TERREMOTO A LIVORNO. DISPOSTA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE


ree

Forte scossa di terremoto questa mattina intorno le ore 6:21 a Livorno di magnitudo 3.5. A seguire, una dopo dopo l’altra, si sono registrate altre due scosse più lievi di magnitudo 2.0 e 2.1. ad una profondità di 13,1 km in mare, all'altezza di Quercianella.


Grande spavento nella popolazione, ma non sono stati registrati danni a persone o cose. Il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, per precauzione ha emanato l’ordinanza della chiusura di tutte le scuole di ogni grado e ordine per tutta la giornata. “Non vengono al momento segnalati danni a cose o a persone – ha scritto Salvetti su Facebook – ad ogni modo oggi, in via di estrema precauzione, le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse per valutare eventuali criticità nelle strutture”.


di CLAUDIO CASTAGNA


ree


 
 
 

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page