top of page

Investiti due studenti all’uscita di scuola, una ragazza è rimasta gravemente ferita

I due ragazzi erano appena usciti da scuola ed erano in attesa del bus che doveva accompagnarli a casa, quando sono stati improvvisamente travolti...

AGGIORNAMENTO:

La studentessa di 15 anni rimasta coinvolta nell'incidente ha subito l’amputazione parziale della gamba sinistra a causa della gravità dei traumi riportati.

IL FATTO:

Un grave incidente si è verificato ieri nei pressi  di un complesso scolastico nella provincia di Vicenza, con esattezza a Noventa Vicentina, dove due studenti sono stati investiti da un autobus dedicato al trasporto pubblico locale.

I due ragazzi erano appena usciti da scuola ed erano in attesa del bus che doveva accompagnarli a casa, quando sono stati improvvisamente travolti dalla ruota posteriore del mezzo in questione. La studentessa coinvolta nell’incidente è rimasta gravemente ferita a causa della gamba che è rimasta schiacciata  sotto le ruote dell’autobus, successivamente, è stata trasportata presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza dove è tuttora ricoverata con un grave trauma all’arto inferiore, mentre, l’altro studente non ha avuto gravi conseguenze ma è stato comunque trasportato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti in via precauzionale. Al momento sono in corso le indagini, gli inquirenti sono concentrati sulla testimonianza del conducente. Il loro obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e capire quale manovra stesse effettuando l’autobus al momento dell’accaduto.



di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page