14enne accoltellato con un taglierino da un compagno, grave rissa in un istituto nel Milanese
- La Redazione
- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Stiamo parlando con esattezza dell’ istituto Cannizzaro di via Nazario Sauro a Rho, che ha fatto da cornice ad una brutta rissa che poteva finire in tragedia...

Il rientro dalle vacanze Natalizie per una scuola di Milano non è stato per nulla tranquillo. Stiamo parlando con esattezza dell’ istituto Cannizzaro di via Nazario Sauro a Rho, che ha fatto da cornice ad una brutta rissa che poteva finire in tragedia.
L’episodio è accaduto durante la ricreazione, inizialmente sembrava una lite tra giovani con parole forti, poi è peggiorata con calci e pugni fino a quando uno studente non ha tirato fuori anche un taglierino ferendo un altro ragazzo. Il personale scolastico che ha assistito alla scena ha prontamente allertato il 112. Sul posto infatti è giunta in maniera tempestiva un’ambulanza che ha soccorso i ragazzi.
Il giovane che ha riportato la ferita provocata dall’arma è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso, per fortuna senza gravi conseguenze ma con una prognosi di 8 giorni. Mentre l'aggressore, anche lui finito in ospedale per le botte ricevute, è stato successivamente denunciato. La dirigente dell’istituto ha comunicato che al momento sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e soprattutto per scoprire quali siano state le cause della grave rissa.
di NATALIA SESSA






.jpg)

















%20(2).jpg)
.jpg)




















