13enne cade dalla finestra e perde la vita: molti i dubbi, sul corpo assenza di escoriazioni compatibili con la caduta
- La Redazione
- 24 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il giovane di origine ucraine frequentava le scuole medie di zona. È stata la madre ad allertare il 118 dopo aver notato la finestra aperta e il corpo...

È accaduto a Viterbo, uno studente di 13 anni è deceduto dopo essere precipitato dalla finestra della propria abitazione nel quartiere Paradiso. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 gennaio intorno alle ore 3.
Il giovane di origine ucraine frequentava le scuole medie di zona. È stata la madre ad allertare il 118 dopo aver notato la finestra aperta e il corpo inerme in strada. I sanitari sono giunti in maniera tempestiva, hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma i traumi erano gravissimi e per il 13enne non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Gli inquirenti in questo momento sono impegnati con gli interrogatori di parenti e vicini, si indaga sulla dinamica dell’episodio. Il corpo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli opportuni approfondimenti. Molti i dubbi che gravitano attorno al caso, il primo di tutti è l’assenza di fratture ed escoriazioni incompatibili con una caduta di tale entità. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)

















%20(2).jpg)
.jpg)




















