ELENCHI AGGIUNTIVI GPS: TITOLI PER L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE NELLA SCUOLA PRIMARIA

Aggiornamento: 13 apr 2023

La guida con immagini

Nel periodo compreso tra il 12 aprile 2023 (h. 9,00) ed il 27 aprile 2023 (h. 14,00) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze (di seguito GPS) di I fascia e nelle corrispondenti graduatorie di istituto (di seguito GI) di II fascia.

Possono presentare istanza di inclusione negli elenchi aggiuntivi gli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno o nei metodi didattici differenziati entro il 30 giugno 2023.

La domanda può essere presentata con riserva se il titolo non è conseguito entro il 27 aprile. Lo scioglimento della riserva per il titolo effettivamente conseguito dovrà avvenire tra il 21 giugno e il 4 luglio 2023.

TITOLI PER L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE NELLE SCUOLA PRIMARIA

In corrispondenza della sezione "titoli per l'insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria" cliccare su "azioni disponibili" per visualizzare le azioni consentite e poi su "accedi"

Se il sistema non riscontra la graduatoria di scuola Primaria tra quelle dichiarate dall’aspirante, blocca l’operazione e segnala apposito messaggio.

Se presente la graduatoria di scuola Primaria, basta cliccare sull’apposito menù a tendina e selezionare il titolo posseduto. Una volta selezionato il titolo di interesse cliccare su "inserisci".

Una volta impostato il titolo di studio, il sistema prospetta i campi degli ulteriori dettagli previsti, in funzione del titolo posseduto selezionato. Tali campi sono visualizzabili e compilabili solo dopo la selezione del titolo posseduto

di VALENTINA ZIN