ELENCHI AGGIUNTIVI GPS PERSONALE DOCENTE 2023: ALLEGATI

La guida con immagini

Nel periodo compreso tra il 12 aprile 2023 (h. 9,00) ed il 27 aprile 2023 (h. 14,00) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze (di seguito GPS) di I fascia e nelle corrispondenti graduatorie di istituto (di seguito GI) di II fascia.

Possono presentare istanza di inclusione negli elenchi aggiuntivi gli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno o nei metodi didattici differenziati entro il 30 giugno 2023. La domanda può essere presentata con riserva se il titolo non è conseguito entro il 27 aprile. Lo scioglimento della riserva per il titolo effettivamente conseguito dovrà avvenire tra il 21 giugno e il 4 luglio 2023.

GUIDA CON IMMAGINI - ALLEGATI

L’aspirante può inserire la documentazione a corredo nella sezione ‘Allegati’, esclusivamente in formato pdf o .zip riportando solamente i seguenti documenti: titolo di studio conseguito all'estero; dichiarazione di valore del titolo di studio conseguito all'estero per l'insegnamento di conversazione in lingua straniera; servizi di insegnamento prestati nei Paesi dell'Unione Europea ovvero in altri Paesi.

di VALENTINA ZIN