Docenti e ATA: assistenza sanitaria, Castellana: "Una misura che ci fa piacere ma siamo del parere che se la sanità funzionasse non ci sarebbe bisogno delle assicurazioni private"
- La Redazione

- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
É il commento del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Vito Carlo Castellana sulla misura prevista dal MIM per avviare... "

“La nostra principale preoccupazione é che questa misura abbia norme chiare, che sia facilmente accessibile e che non aggravi ulteriormente il lavoro burocratico del personale scolastico”.
É il commento del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Vito Carlo Castellana sulla misura prevista dal MIM per avviare il primo welfare integrativo sanitario rivolto a docenti e personale ATA.
“Una misura che ci fa piacere - conclude Castellana - ma siamo del parere che se la sanità funzionasse non ci sarebbe bisogno delle assicurazioni private”.
di LA REDAZIONE
Legge 104: congedo fino a 24 mesi e smart working prioritario. Ecco le novità della riforma a partire da Gennaio 2026. Come beneficiare di tali misure? Tutte le INFO
Concorso Docenti PNRR 3, AL VIA LA PROVA ORALE: ecco l'ESTRAZIONE DELLA LETTERA utile per l'inizio della prova. Tutti gli AVVISI degli USR (IN AGGIORNAMENTO)
CCNL 2022–2024: 150 euro in più per i docenti e 110 per il personale ATA, i primi effetti visibili della firma a partire da gennaio 2026 ( Anief e Cisal )






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti