top of page

STUDENTE 14ENNE MUORE, STAVA FESTEGGIANDO LA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO

Il giovane, originario di Perugia,  si è tuffato in un laghetto artificiale situato in località Pieve Caina ed è improvvisamente scomparso nelle acque

ree
ree

Uno studente 14enne perde tragicamente la vita mentre stava festeggiando la fine dell’anno scolastico in compagnia di alcuni amici. Il giovane, originario di Perugia,  si è tuffato in un laghetto artificiale situato in località Pieve Caina ed è improvvisamente scomparso nelle acque.

ree

L’esatta causa è ancora da stabilire, l’ipotesi più accreditata è per annegamento, ma i carabinieri stanno conducendo ulteriori indagini per capire se altre circostanze abbiano potuto contribuire alla morte del giovane studente. Il laghetto artificiale non è un'area attrezzata per la balneazione. Come riporta “Ansa”, non sono ben chiari i motivi per i quali i giovani avessero scelto un’area potenzialmente pericolosa per i festeggiamenti. I carabinieri stanno procedendo con le indagini, in prima istanza sono stati chiamati a  testimoniare tutti i presenti al momento dell’accaduto e stanno cercando di verificare se al momento dell’accaduto ci fosse anche la presenza di qualche figura adulta che sorvegliava i minorenni. 

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page