STUDENTE 14ENNE MUORE, STAVA FESTEGGIANDO LA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO
- La Redazione
- 17 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Il giovane, originario di Perugia, si è tuffato in un laghetto artificiale situato in località Pieve Caina ed è improvvisamente scomparso nelle acque

Uno studente 14enne perde tragicamente la vita mentre stava festeggiando la fine dell’anno scolastico in compagnia di alcuni amici. Il giovane, originario di Perugia, si è tuffato in un laghetto artificiale situato in località Pieve Caina ed è improvvisamente scomparso nelle acque.
L’esatta causa è ancora da stabilire, l’ipotesi più accreditata è per annegamento, ma i carabinieri stanno conducendo ulteriori indagini per capire se altre circostanze abbiano potuto contribuire alla morte del giovane studente. Il laghetto artificiale non è un'area attrezzata per la balneazione. Come riporta “Ansa”, non sono ben chiari i motivi per i quali i giovani avessero scelto un’area potenzialmente pericolosa per i festeggiamenti. I carabinieri stanno procedendo con le indagini, in prima istanza sono stati chiamati a testimoniare tutti i presenti al momento dell’accaduto e stanno cercando di verificare se al momento dell’accaduto ci fosse anche la presenza di qualche figura adulta che sorvegliava i minorenni.
di NATALIA SESSA
Comments