"Dammi tuo figlio!", un 45enne di origini ghanesi cerca di rapire un bambino di 5 anni in un supermercato. Secondo episodio a distanza di pochi giorni
- La Redazione
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
"Due donne con i loro figli di 5 e 8 anni stavano uscendo dal supermercato, quando all’improvviso vengono raggiunte da un 45enne di origini ghanesi visibilmente ubriaco che pronuncia..."

Qualche giorno fa un uomo romeno ha tentato di rapire una bambina mentre stava entrando in un supermercato di Bergamo insieme alla madre. Fortunatamente l’uomo non è riuscito nell’intento ma la colluttazione ha provocato alla piccola la rottura del femore. A distanza di pochi giorni, il 17 febbraio intorno alle ore 17.30, un episodio simile si è verificato anche all' MD di via Atellana, a Caivano, Napoli.
Due donne con i loro figli di 5 e 8 anni stavano uscendo dal supermercato, quando all’improvviso vengono raggiunte da un 45enne di origini ghanesi visibilmente ubriaco che pronuncia la frase «Questo non è tuo figlio, dammelo!», cercando di prelevare il minore di 5 anni. A quel punto è intervenuta l’amica della madre che è riuscita a mettersi tra l’uomo e il bambino, per dare modo alla madre di prendere il piccolo e raggiungere le casse del supermercato.
L’uomo non si sarebbe arreso e l’avrebbe seguiti anche nel supermercato fin quando non è intervenuta la cassiera, dopo poco tempo il 45enne sarebbe fuggito via, lasciando i protagonisti della vicenda in un vortice di panico e terrore.
A seguito dell'accaduto, dal supermercato sono giunte ai carabinieri di Caivano delle richieste d’aiuto, grazie alle telecamere di videosorveglianza sono riusciti a risalire all’uomo in maniera tempestiva e lo hanno arrestato sempre nei pressi del supermercato. Il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, a seguito della cattura è stato trasportato in carcere dove dovrà rispondere di tentato sequestro di persona.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)




















