top of page

MADRE DI 37 ANNI VA A PRENDERE SUO FIGLIO A SCUOLA E VIENE SCHIAFFEGGIATA DA UN ANZIANO. SCATTA LA QUERELA

L’uomo a seguito dell’aggressione è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Como. Una scena che capita quotidianamente, soprattutto in prossimità dell’ingresso della scuola. La donna...

ree
ree

È accaduto martedì 21 ottobre alle 16,30 circa, un uomo di 74 anni avrebbe aggredito una madre di 37 anni per aver parcheggiato in doppia fila davanti alla scuola elementare del figlio. L’uomo a seguito dell’aggressione è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Como.

ree

Una scena che capita quotidianamente, soprattutto in prossimità dell’ingresso della scuola. La donna di origini albanesi aveva lasciato l’auto in sosta irregolare, con l'intento di trattenersi il più breve tempo possibile. Ma al suo ritorno, quando stava per raggiungere l’auto, è stata sorpresa dal 74enne che ha iniziato ad affrontarla con toni bruschi. La violenza non si è fermata solo a quella verbale, l’uomo avrebbe continuato fino a schiaffeggiare in volto la 37enne. Ad assistere alla scena anche un testimone di 31 anni che ha confermato quanto dichiarato. I carabinieri giunti sul posto sono riusciti in breve tempo ad identificare l’uomo, grazie alla targa della sua auto, pare sia residente a pochi centinaia di metri dal luogo dell’aggressione. Successivamente è stato accompagnato in questura dove ha ammesso le violenze e di seguito è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria.

ree


di NATALIA SESSA

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page