SALUTA SUA SORELLA DAL BALCONE E POI CADE GIÙ DAL TERZO PIANO. BAMBINO DI 11 ANNI IN GRAVI CONDIZIONI
- La Redazione

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
“La mamma ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione dei passanti e dei vicini di casa che hanno allertato subito i soccorsi. Il piccolo al momento è ricoverato in gravissime condizioni al Bambin Gesù...”

Stava salutando sua sorella dal balcone di casa quando improvvisamente è precipitato giù. È accaduto a Roma, come riporta il quotidiano “Il Messaggero”. Un bambino di 11 anni perde l'equilibrio e cade dal balcone del terzo piano della sua abitazione. La palazzina si trova esattamente in via De Ritis, al Collatino.
La mamma tra panico e disperazione ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione dei passanti e dei vicini di casa che hanno allertato subito i soccorsi. Il piccolo al momento è ricoverato in gravissime condizioni al Bambin Gesù. Sul posto sono giunti i carabinieri della scientifica per avviare le procedure dei primi rilievi. Dalle indagini è emerso che la casa è solitamente adibita ad uso estivo, la famiglia proviene dal sud Italia e si trovava a Roma per i festeggiamenti di una laurea.
Al momento la scientifica è convinta che il bambino non sia stato spinto, ma è stata una caduta accidentale provocata solo dalla perdita dell’equilibrio, probabilmente aveva posizionato i piedi lungo la balaustra. La prognosi resta riservata, riportati traumi a diverse parti del corpo. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti