Licei con curvatura biomedica, precisazioni in merito alla sperimentazione attiva dall’anno scolastico 2024/2025
- La Redazione

- 26 set
- Tempo di lettura: 1 min
"Si precisa, che tutte le classi insistenti nel triennio di riferimento sono autorizzate ad iniziare il percorso di sperimentazione e ... "

Facendo seguito all’avviso pubblicato dalla scuola di riferimento della sperimentazione in oggetto, si rappresenta che la sperimentazione nazionale, denominata “Biologia con curvatura biomedica”, autorizzata con DM n. 180 del 5 settembre 2024, è vigente e regolarmente attiva dall’anno scolastico 2024/2025 per un triennio, ovvero è valida per ciascuna classe del triennio, fino ad esaurimento del triennio stesso. Si precisa, che tutte le classi insistenti nel triennio di riferimento sono autorizzate ad iniziare il percorso di sperimentazione e a concluderlo fino a esaurimento.
Si coglie l’occasione per informare che l’Ufficio deputato al coordinamento della suddetta sperimentazione è l’Ufficio VI - Valutazione e innovazione del sistema nazionale di istruzione e formazione e valorizzazione del merito della Direzione generale per gli Ordinamenti scolastici, la formazione del personale scolastico e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, al quale le Istituzioni Scolastiche interessate potranno fare riferimento per ogni chiarimento o disposizione riguardante l’attuazione della sperimentazione stessa.
NOTA
di LA REDAZIONE
Bonus da 500 euro al via, le liste e le priorità per ottenere la Carta dedicata a te 2025. Scopriamo insieme gli esclusi e chi invece ne ha pieno diritto
Stipendi NOIPA SETTEMBRE 2025, PAGAMENTI ed EMISSIONI URGENTI e SPECIALI: ecco tutte le DATE utili per gli ACCREDITI
Docenti di Sostegno CONFERMATI dalle Famiglie: CHI NON HA LA SPECIALIZZAZIONE SCAVALCA CHI HA IL TITOLO. CGIL:"Se si vuole garantire continuità BISOGNA ASSUMERE su tutti i posti realmente disponibili"






.jpg)



















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti