ASILI NIDO: AGGIUDICAZIONE LAVORI DEGLI INTERVENTI DEL PNRR

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito orgoglioso dei risultati raggiunti grazie agli interventi del Pnrr e alla semplificazione degli appalti

ASILO

"Sono particolarmente orgoglioso del risultato raggiunto che è frutto di una significativa opera di semplificazione proposta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e introdotta nel decreto-legge di febbraio, e di continua assistenza agli enti locali da parte delle strutture ministeriali, in particolare con la costituzione di una task force edilizia dedicata", ha detto il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

"Sin dall'inizio il nostro impegno è stato nel segno della concretezza, le norme introdotte, in un proficuo confronto con l'Anci e tutti i comuni, hanno permesso di recuperare i ritardi accumulati precedentemente, consentendo agli enti locali di raggiungere l’obiettivo". Maggiori dettagli sul piano asili e sul Pnrr saranno oggetto della relazione che il ministro Valditara terrà oggi nel corso del suo intervento all'evento dell'Anci a Roma, "Missione Italia".

di CLAUDIO CASTAGNA

NUOVI BANNER - 2