7 gennaio: 229° anniversario della nascita del Tricolore, esposizione delle bandiere sugli edifici pubblici (Nota del CdM)
- La Redazione

- 29 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
"Nella circostanza si chiede di assicurare il massimo decoro delle bandiere e il rispetto del loro corretto ... "

"Mercoledì 7 gennaio 2026, nella giornata nazionale della Bandiera, in occasione dell'anniversario del primo tricolore d'Italia, è previsto l'imbandieramento straordinario degli edifici pubblici con il tricolore e la bandiera europea.
Nella circostanza si chiede di assicurare il massimo decoro delle bandiere e il rispetto del loro corretto posizionamento.
I signori prefetti delle città capoluogo di regione sono invitati a darne notizia anche alla Presidenza delle Giunte Regionali".
NOTA
di LA REDAZIONE
Legge 104: congedo fino a 24 mesi e smart working prioritario. Ecco le novità della riforma a partire da Gennaio 2026. Come beneficiare di tali misure? Tutte le INFO
Concorso Docenti PNRR 3, AL VIA LA PROVA ORALE: ecco l'ESTRAZIONE DELLA LETTERA utile per l'inizio della prova. Tutti gli AVVISI degli USR (IN AGGIORNAMENTO)
CCNL 2022–2024: 150 euro in più per i docenti e 110 per il personale ATA, i primi effetti visibili della firma a partire da gennaio 2026 ( Anief e Cisal )






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti