Emergono nuove domande sulla visita fiscale a domicilio: ci si chiede se oltre alle fasce orario stabilite, sia possibile ricevere una visita anche nei giorni festivi (la domenica).
La richiesta di una visita fiscale da parte del datore di lavoro sin dal primo giorno, può essere effettuata con cadenza regolare anche in vicinanza delle festività e i giorni di riposo settimanali. Le fasce orarie sono: la mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00 mentre il pomeriggio a partire dalle ore 15:00 alle ore 18:00; ove tutti coloro che hanno dichiarato la malattia dovranno obbligatoriamente restare a casa ed essere disponibili alle visite fiscali che verranno effettuate dai medici della mutua (proprio come è stato stabilito dal decreto del 17 ottobre 2017, n. 206).
In sintesi alle domande che ci vengono poste, come ad esempio: "Ma è normale che le visite fiscali vengano fatte anche di domenica o quando dovrei già essere libera?" rispondiamo: sì, anche nei giorni festivi resta l'obbligo di reperibilità al domicilio per la visita fiscale.