Studente aggredisce un docente in classe con un coltello e riprende la scena con il cellulare
- La Redazione

- 29 mag
- Tempo di lettura: 1 min
"l’aggressore avrebbe ripreso la scena con il suo cellulare mentre compiva il forte gesto. Di seguito all’accaduto il docente è stato soccorso..."

È accaduto in una scuola media di San Vito Lo Capo, Sicilia, uno studente di prima avrebbe ferito un docente con un coltello di piccole dimensioni durante le lezioni. I compagni che hanno assistito alla scena hanno comunicato che il giovane era in possesso di un altro coltello.
Inoltre, l’aggressore avrebbe ripreso la scena con il suo cellulare mentre compiva il forte gesto. Di seguito all’accaduto il docente è stato soccorso e sottoposto ad accertamenti medici , le sue condizioni non erano gravi per cui è stato dimesso dopo poco tempo. Mentre per il giovane sono arrivate le forze dell’ordine all’interno dell’istituto che hanno avviato le indagini preliminari per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e capire le ragioni. L’intera comunità scolastica è rimasta profondamente colpita, la giovane età dello studente richiederà protocolli specifici per la gestione del caso. Seguiranno aggiornamenti.
di Natalia Sessa




.jpg)
.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)

%20(2).jpg)




















.jpg)
Commenti