top of page
SPONSORIZZATE FB

Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) Scuola 4.0, proroga al 30 Settembre 2024 per la rendicontazione

"Con riferimento alle procedure previste per l’attuazione della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di..."





Con riferimento alle procedure previste per l’attuazione della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Missione 4, Componente 1, del PNRR, in relazione alle risorse assegnate con decreto ministeriale 8 agosto 2022, n. 218, si comunica che, a seguito di richieste e di alcune difficoltà comunicate dalle scuole in ordine alle consegne delle forniture, la data prevista dall’articolo 4, comma 2, dell’accordo di concessione, in relazione alla realizzazione degli ambienti innovativi di apprendimento e collaudo, per le scuole che abbiano registrato problematiche nell’acquisizione delle forniture e nell’allestimento degli ambienti, è fissata al 30 settembre 2024.



La data di fine effettiva relativa alla fase di “Collaudo/Verifica di conformità” del cronoprogramma di progetto dovrà essere conseguentemente aggiornata, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 2 del decreto legge 2 marzo 2024, n. 19, convertito con modificazioni dalla legge 29 aprile 2024, n. 56.



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE





















di ISABELLA CASTAGNA




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Comments


bottom of page