"Il Direttore dell’USR Sicilia si è trattenuto nell’aula in cui erano in corso gli esami e ha poi incontrato la commissione presieduta dalla..."
Il Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia Giuseppe Pierro si è recato ieri pomeriggio all’Istituto Superiore Statale Ernesto Ascione di Palermo, una delle sedi in cui si stanno svolgendo le prove orali del concorso ordinario docenti PNRR 2023.
Il Direttore dell’USR Sicilia si è trattenuto nell’aula in cui erano in corso gli esami e ha poi incontrato la commissione presieduta dalla Dirigente Scolastica Rosaria Inguanta.
“In questi giorni sono tanti i dirigenti scolastici, i docenti e il personale amministrativo, supportati dal personale dell’USR, ad essere impegnati nelle commissioni d’esame che valutano l’idoneità dei docenti che, se vincitori, saranno presto immessi in ruolo” – dice il Direttore Pierro -.
Proprio per questo desidero manifestare il mio apprezzamento al delicato lavoro che stanno svolgendo e auguro a tutti i candidati un sereno svolgimento delle prove di esame”.
Comunicato Usr Sicilia
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
-CONCORSO DOCENTI PROVA ORALE: ESEMPI DI LEZIONE SIMULATA E UDA, CONSIGLI UTILI E APPROFONDIMENTI PER PREPARARSI AL MEGLIO
di LA REDAZIONE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it