top of page

MUORE IL TREDICENNE RIMASTO VITTIMA DI UN COLPO DI ARMA DA FUOCO NELLA SUA CASA A ROMA, L'ARMA APPARTENEVA AL FRATELLO

"La lesione è stata provocata da un colpo d’arma da fuoco alla testa. La pistola era all’interno dell’abitazione..."

ree
ree

È venuto a mancare oggi il giovane ragazzo tredicenne che era rimasto gravemente ferito sabato 5 aprile, intorno alle 23.00, da un colpo di arma da fuoco, partito accidentalmente nella sua abitazione. Si tratta di Giacomo, 13 anni, che viene ricoverato d’urgenza nel reparto di rianimazione in condizioni gravissime.


ree

Come riporta "Il Giornale", La grave lesione alla testa è stata provocata da un colpo d’arma da fuoco. La pistola era all’interno dell’abitazione familiare e  detenuta regolarmente dal fratello di Giacomo che svolge la professione di vigilante. Al momento dell’accaduto in casa c’era anche il padre della vittima, il quale si trovava in un’altra stanza. 

Il colpo sarebbe partito mentre il giovane stava maneggiando l'arma che era stata lasciata incustodita su un tavolo. Le indagini sono ancora in corso anche se l’ipotesi più plausibile del fatto resta quella accidentale.



ree

di La Redazione







Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page