top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

GLI AUGURI DI NATALE DI MATTARELLA AI MILITARI IMPEGNATI NEI TEATRI DI OPERAZIONE INTERNAZIONALI


Questa mattina, dal Comando Operativo di vertice Interforze, il Capo dello Stato Sergio Mattarella, ha rivolto i consueti auguri in prossimità delle festività natalizie ai militari italiani impegnati nei teatri di operazioni internazionali.

Il Capo dello Stato si è collegato in videoconferenza con i militari italiani impegnati in Iraq, Libano, Somalia, Mediterraneo, Kosovo, Bosnia-Erzegovina, Romania, Golfo di Guinea, Libia, Sahel-Niger/Mali, Gibuti, Lettonia, Albania e Lampedusa.

Presenti al collegamento, il Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, l’Amm. Giuseppe Cavo Dragone, Capo di Stato maggiore della difesa; il Gen. C.A. Pietro Serino, Capo di Stato maggiore dell’Esercito; l’Amm. Sq. Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina militare; il Gen. S.A. Luca Goretti, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica militare; il Gen. C.A. Teo Luzi, Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri; il Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, Comandante generale della Guardia di Finanza; il Gen. C.A. Luciano Portolano, Segretario generale della difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti, e le altre autorità militari.

di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page