top of page

Esame di Stato: SESSIONE STRAORDINARIA, richiesta di partecipazione dal 2 luglio al 3 settembre 2025

"Prevista la possibilità di attivare una sessione straordinaria per i candidati che a seguito di assenza per malattia, debitamente certificata, o dovuta a grave... "

ree

ree

Secondo quanto previsto dall'O.M 67 del 31 marzo 2025, che disciplina lo svolgimento degli Esami di Stato 2024/2025, è stata prevista la possibilità di attivare una sessione straordinaria per i candidati che a seguito di assenza per malattia, debitamente certificata, o dovuta a grave documentato motivo, riconosciuto tale dalla commissione/classe, si sono trovati nell’assoluta impossibilità di partecipare alle prove scritte.


ree

Le richieste per la partecipazione alla sessione straordinaria possono essere presentate dal 2 luglio al 3 settembre 2025.

La richiesta di partecipazione alla sessione straordinaria dei candidati deve essere documentata in modo tale da permettere alla commissione d'esame di valutare l’ammissibilità della sessione per l’esame o per le singole prove mancanti.




di CLAUDIO CASTAGNA



Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page