Esame di Stato: SESSIONE STRAORDINARIA, richiesta di partecipazione dal 2 luglio al 3 settembre 2025
- La Redazione

- 1 lug
- Tempo di lettura: 1 min
"Prevista la possibilità di attivare una sessione straordinaria per i candidati che a seguito di assenza per malattia, debitamente certificata, o dovuta a grave... "

Secondo quanto previsto dall'O.M 67 del 31 marzo 2025, che disciplina lo svolgimento degli Esami di Stato 2024/2025, è stata prevista la possibilità di attivare una sessione straordinaria per i candidati che a seguito di assenza per malattia, debitamente certificata, o dovuta a grave documentato motivo, riconosciuto tale dalla commissione/classe, si sono trovati nell’assoluta impossibilità di partecipare alle prove scritte.
Le richieste per la partecipazione alla sessione straordinaria possono essere presentate dal 2 luglio al 3 settembre 2025.
La richiesta di partecipazione alla sessione straordinaria dei candidati deve essere documentata in modo tale da permettere alla commissione d'esame di valutare l’ammissibilità della sessione per l’esame o per le singole prove mancanti.
di CLAUDIO CASTAGNA
GAE 2025/2026, SCIOGLIMENTO RISERVE e inserimento TITOLI DI ABILITAZIONE e SPECIALIZZAZIONE: AL VIA DA OGGI le DOMANDE. Ecco tutte le indicazioni utili per la compilazione dell'ISTANZA
GPS 2025 Elenchi Aggiuntivi, SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA: ecco la GUIDA del Ministero. Come INOLTRARE o ANNULLARE la DOMANDA? Facciamo chiarezza insieme attraverso una GUIDA PER IMMAGINI
Sostegno, CORSI INDIRE PER TRIENNALISTI: ecco i BANDI in ATTIVAZIONE, I POSTI DISPONIBILI E LE PAGINE DELLE UNIVERSITÁ di riferimento. Quali sono i REQUISITI DI ACCESSO?Facciamo chiarezza (AGGIORNATO)






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti