Concorso dirigenti tecnici, il 2 ottobre il sorteggio della busta contenente la prova preselettiva (Avviso MIM)
- La Redazione

- 25 set
- Tempo di lettura: 2 min
"Sarà ammesso a presenziare al sorteggio della busta un numero massimo di candidati pari a ... "

Il giorno 2 ottobre, alle ore 9:00, presso la sede del Ministero dell’istruzione e del merito in Viale di Trastevere 76/a, si procederà al sorteggio della busta contenente la prova preselettiva, di cui all’art. 4 del bando di concorso, che verrà somministrata ai candidati al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 145 dirigenti tecnici di seconda fascia con funzioni ispettive, nel giorno, nell’ora e nella sede resi noti con avviso del 17 settembre 2025.
I candidati interessati a presenziare al sorteggio della busta possono comunicare la propria disponibilità inviando una mail, con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità, all’indirizzo di posta ordinaria dgruf.ufficio1@istruzione.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 settembre 2025 , indicando nell'oggetto dell'e-mail il seguente testo: “Estrazione busta contente la prova preselettiva del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 145 dirigenti tecnici”.
Sarà ammesso a presenziare al sorteggio della busta un numero massimo di candidati pari a 20, selezionati tenendo conto dell’ordine di ricezione delle comunicazioni di disponibilità. I candidati così individuati riceveranno un invito tramite l’indirizzo di posta ordinaria dgruf.ufficio1@istruzione.it, con le indicazioni per l’accesso alla sede ministeriale e dell’aula presso cui si svolgerà la procedura estrattiva. In assenza di volontari verranno invitati a presenziare al sorteggio n. 3 candidati estratti a sorte.
AVVISO
di ISABELLA CASTAGNA
Bonus da 500 euro al via, le liste e le priorità per ottenere la Carta dedicata a te 2025. Scopriamo insieme gli esclusi e chi invece ne ha pieno diritto
Stipendi NOIPA SETTEMBRE 2025, PAGAMENTI ed EMISSIONI URGENTI e SPECIALI: ecco tutte le DATE utili per gli ACCREDITI
Docenti di Sostegno CONFERMATI dalle Famiglie: CHI NON HA LA SPECIALIZZAZIONE SCAVALCA CHI HA IL TITOLO. CGIL:"Se si vuole garantire continuità BISOGNA ASSUMERE su tutti i posti realmente disponibili"






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti