AL VIA L’ ASSEMBLEA ONLINE SUI DOCENTI PRECARI

Tutte le novità relative al reclutamento

La FLC CGIL nazionale organizza un evento per dare aggiornamenti ai docenti precari sulle novità in materia di reclutamento e confrontarsi sulle proposte da presentare al Ministro.

La FLC CGIL nazionale organizza per il prossimo 6 giugno alle ore 15.00 un'assemblea on-line rivolta ai docenti precari in cui si parlerà di tutte le novità relative al reclutamento.

Faremo il punto sulle immissioni in ruolo del 2023/2024, sui corsi abilitanti da 30 e 60 CFU, sui nuovi concorsi annunciati dal Ministro. Ci sarà inoltre un approfondimento sul TFA sostegno e sulle assunzioni da GPS 1 fascia sostegno.

Infine saranno fornite le prime indicazioni sulle procedure per la scelta delle 150 scuole finalizzata a ottenere gli incarichi di supplenza al 31 agosto e al 30 giugno per l’anno scolastico 2023/2024.

All’assemblea parteciperà Manuela Pascarella, per il centro nazionale della FLC CGIL.

Per partecipare all’incontro basta compilare il modulo, in modo che a ridosso dell’evento si riceverà il link per collegarsi all’incontro che si svolgerà su piattaforma google meet.

di ISABELLA CASTAGNA

NUOVI BANNER - 2