TRAGEDIA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, PERDE LA VITA UNA 15ENNE ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS
- La Redazione

- 15 set
- Tempo di lettura: 1 min
“Sul posto a soccorrere la ragazza sono arrivate due ambulanze e l'elisoccorso con il medico d’urgenza, purtroppo però per la studentessa non c’è stato nulla da fare...”

È accaduto questa mattina: una giovane studentessa quindicenne, mentre stava aspettando l’autobus che l’avrebbe accompagnata a scuola per il suo primo giorno, è stata tragicamente travolta da un camion e, a causa del violento impatto, ha perso la vita. Il luogo dell’impatto era, con esattezza, la strada statale 239 in Val Rendena, in Trentino.
Sul posto, a soccorrere la ragazza, sono arrivate due ambulanze e l’elisoccorso con il medico d’urgenza. Purtroppo, però, per la studentessa non c’è stato nulla da fare: a causa del violento impatto è deceduta sul posto.
Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sarà ora compito degli agenti capire se il camionista guidava in stato di ebbrezza, se ha avuto un colpo di sonno alla guida oppure se può essere stato un problema di meccanica del camion. La famiglia della giovane resta, per il momento, in silenzio. Seguiranno aggiornamenti.
A quindici anni la vita dovrebbe essere solo un inizio, un orizzonte aperto di sogni e possibilità. Perdere una giovane così presto è qualcosa che lascia senza parole.
In momenti come questo, ciò che resta a chi la conosceva non è solo il dolore, ma anche il ricordo di ciò che lei era: la sua presenza, i suoi sorrisi, la sua energia. Ricordi che non si spegneranno e che continueranno a vivere nel cuore della famiglia, degli amici, dei compagni di scuola.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti