top of page

STEM: CHIUSURA AL 10 OTTOBRE DELLA FINESTRA DI RENDICONTAZIONE PER L’ANNO 2023

CGIL: La finestra di rendicontazione per l’anno 2024 sarà attivata a partire dal mese di gennaio del prossimo anno


Il Ministero dell’istruzione in relazione all’Avviso 10812/21, finalizzato alla realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM, ha comunicato per le vie brevi alle istituzioni scolastiche beneficiarie dei finanziamenti che la chiusura della finestra di rendicontazione per l’anno 2023 è confermata al 10 ottobre 2023 (scadenza già presente in piattaforma). La finestra di rendicontazione per l’anno 2024 sarà attivata a partire dal mese di gennaio del prossimo anno.


ree

Pertanto le istituzioni scolastiche beneficiarie, che non abbiano inoltrato entro il 10 ottobre 2023 la rendicontazione, potranno produrla nell’ambito della finestra di rendicontazione dell’anno 2024. Ricordiamo che la misura è rientrata tra gli interventi in essere del Piano nazionale per la scuola digitale per un importo pari a 99 milioni di euro.






di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page