SELEZIONE DEL PERSONALE DIRIGENTE, DOCENTE E ATA ALL'ESTERO. PUBBLICATO IN GU IL BANDO DI CONCORSO (SCARICA I PDF)

La domanda per la selezione del personale dirigente, docente e ATA da destinare all'estero deve essere inviata entro e non oltre le ore 23.59 del 1° febbraio 2024

In data 2 gennaio 2024 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per la selezione del personale Dirigente (limitatamente alle aree linguistiche francese e spagnolo) Docente e Ata (limitatamente ai profili di Dsga e Assistente Amministrativo) da destinare all’estero per i codici funzione e per le aree linguistiche indicate espressamente in calce al bando.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli (culturali, professionali, di servizio) in possesso e del colloquio di idoneità, comprensivo dell’accertamento linguistico. Le candidature possono essere presentate solo ed esclusivamente tramite apposita istanza attraverso il portale Selezioni del MAECI (https://personalescuole.esteri.it/) e sul sito istituzionale del MAECI al link "Selezione del personale della scuola da destinare all’estero" , attraverso le credenziali Spid.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 23.59 del 1° febbraio 2024 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando sulla G.U. della Repubblica Italiana).

BANDO-DIRIGENTI-SCOLASTICI-2024-2025_Firmato
Scarica PDF • 647KB